Escursioni in e-Bike
Un altro modo di conoscere la Sardegna
Se vuoi visitare la Sardegna in modo sostenibile, raggiungere luoghi incontaminati ed entrare in contatto con realtà locali, pedala con noi in sella ad una e-bike.
Scegli una delle nostre escursioni guidate, studiate in base alle singole esigenze e capacità, con diverse formule che vanno dai baby tour per famiglie a percorsi più impegnativi o esperienze di più giorni.
Le nostre biciclette con pedalata assistita consentono di fare dei percorsi molto più lunghi ed intensi, ideali sia per chi non ha una grande esperienza o preparazione ciclistica, sia per gli appassionati delle due ruote! Le e-bike sono semplici da usare e chiunque può farlo, basta solo saper pedalare e sapere utilizzare una bicicletta tradizionale.
Muovendoti con una e-bike puoi fare un’esperienza completamente ecologica e contribuire a rispettare l’ambiente.
Escursioni in e-Bike al Lago Flumendosa e Perda Liana

Un’escursione con le e-Bike tra le luci, i colori ed i silenzi del Gennargentu percorrendo la strada panoramica che costeggia il Lago Alto Flumendosa fino ad arrivare al maestoso tacco calcareo di Perda Liana.
A farci compagnia i profumi delle erbe aromatiche, gli animali al pascolo e i suoni della natura che domina indisturbata.
Aperitivo in e-Bike

Un’escursione con le e-Bike che parte dal territorio di Baunei e si conclude con un rilassante aperitivo in riva al lago Santa Lucia o al mare di Tortolì.
Il profumo salmastro delle spiagge, i caratteristici panorami delle campagne d’Ogliastra, il rumore del vento che accarezza i rami delle pinete e il tradizionale aperitivo sardo (di terra o di mare).
In e-bike alla tomba dei giganti

Il percorso in e-bike che ci accompagna alla scoperta della Sardegna archeologica, passando nei territori di Baunei, Triei e Ardali.
La magia dell’isola risiede anche nelle profonde radici con il passato e la sua storia, a ricordarcelo ci sono gli alti e imponenti monoliti di pietra che trafiggono la terra e guardano verso il sole: le Tombe dei giganti.
Giornata in famiglia con l’e-bike

Una gita in famiglia con l’e-bike per le campagne di Villagrande e Girasole. I bambini adoreranno farsi trasportare sul seggiolino, sul trasportino o in compagnia di un asinello (mini trekking someggiato).
Dedicare del tempo a sé stessi e agli affetti, per ascoltarsi e ascoltare, circondati da una cornice naturale lacustre e coccolati da un assaggio di formaggi e vino all’ agriturismo Nuraghe Murtarba.
E-bike Pischina ‘e Urthàddala

Una pedalata su strada sterrata, nel cuore del Supramonte, consente di raggiungere un luogo unico come è Pischina ‘e Urthaddala.
Supramonte e-Bike

Un’escursione in e-bike in uno dei luoghi più suggestivi d’Ogliastra: il Supramonte di Urzulei.Un’escursione in e-bike in uno dei luoghi più suggestivi d'Ogliastra: il Supramonte di Urzulei.
In compagnia degli animali autoctoni, pedaleremo immersi nei profumi di santolina, erba gatta, elicriso e timo, faremo un’incursione nel panorama archeologico sardo e godremo di panorami mozzafiato.
TI ASPETTIAMO
Prenota subito la tua esperienza
con noi
Scrivici
info@abellabellu.eu
Chiamaci
+39 329 3687028