+39 3206198591 info@abellabellu.eu

Escursioni in e-Bike

Un altro modo di conoscere la Sardegna

Se vuoi visitare la Sardegna in modo sostenibile, raggiungere luoghi incontaminati ed entrare in contatto con realtà locali, pedala con noi in sella ad una e-bike.

Scegli una delle nostre escursioni guidate, studiate in base alle singole esigenze e capacità, con diverse formule che vanno dai baby tour per famiglie a percorsi più impegnativi o esperienze di più giorni.

 Le nostre biciclette con pedalata assistita consentono di fare dei percorsi molto più lunghi ed intensi, ideali sia per chi non ha una grande esperienza o preparazione ciclistica, sia per gli appassionati delle due ruote!  Le e-bike sono semplici da usare e chiunque può farlo, basta solo saper pedalare e sapere utilizzare una bicicletta tradizionale.

Muovendoti con una e-bike puoi fare un’esperienza completamente ecologica e contribuire a rispettare l’ambiente.

Escursioni in e-Bike al Lago Flumendosa e Perda Liana

e-bike Sardegna

Un’escursione con le e-Bike tra le luci, i colori ed i silenzi del Gennargentu percorrendo la strada panoramica che costeggia il Lago Alto Flumendosa fino ad arrivare al maestoso tacco calcareo di Perda Liana.
A farci compagnia i profumi delle erbe aromatiche, gli animali al pascolo e i suoni della natura che domina indisturbata.

 

 

Aperitivo in e-Bike 

 

e-bike Sardegna

Un’escursione con le e-Bike che parte dal territorio di Baunei e si conclude con un rilassante aperitivo in riva al lago Santa Lucia o al mare di Tortolì.
Il profumo salmastro delle spiagge, i caratteristici panorami delle campagne d’Ogliastra, il rumore del vento che accarezza i rami delle pinete e il tradizionale aperitivo sardo (di terra o di mare).

 

 

In e-bike alla tomba dei giganti

e-bike sardegna

Il percorso in e-bike che ci accompagna alla scoperta della Sardegna archeologica, passando nei territori di Baunei, Triei e Ardali.
La magia dell’isola risiede anche nelle profonde radici con il passato e la sua storia, a ricordarcelo ci sono gli alti e imponenti monoliti di pietra che trafiggono la terra e guardano verso il sole: le Tombe dei giganti.

Giornata in famiglia con l’e-bike

 

e-bike Sardegna

Una gita in famiglia con l’e-bike per le campagne di Villagrande e Girasole. I bambini adoreranno farsi trasportare sul seggiolino, sul trasportino o in compagnia di un asinello (mini trekking someggiato).

Dedicare del tempo a sé stessi e agli affetti, per ascoltarsi e ascoltare, circondati da una cornice naturale lacustre e coccolati da un assaggio di formaggi e vino all’ agriturismo Nuraghe Murtarba.

 

 

Notte sul Gennargentu

Escursioni Sardegna

Raggiungere Punta La Marmora, e ,ancora inebriati dai suoi profumi, dormire sotto le stelle del Gennargentu.
Il giorno e i suoi colori, la notte e i suoi silenzi per un’esperienza assoluta, unica e intensa nel tetto della Sardegna.

Supramonte e-Bike

ebike Sardegna

Un’escursione in e-bike in uno dei luoghi più suggestivi d’Ogliastra: il Supramonte di Urzulei.Un’escursione in e-bike in uno dei luoghi più suggestivi d'Ogliastra: il Supramonte di Urzulei.
In compagnia degli animali autoctoni, pedaleremo immersi nei profumi di santolina, erba gatta, elicriso e timo, faremo un’incursione nel panorama archeologico sardo e godremo di panorami mozzafiato.

TI ASPETTIAMO

Prenota subito la tua esperienza
con noi

Chiamaci

‭+39 329 3687028‬

+39 320 619 8591