Escursioni in famiglia
Escursioni in e-bike, MTB e trekking in famiglia
La natura è una scoperta continua, per i bambini è un’avventura entusiasmante.
Conoscere la Sardegna e l’Ogliastra con i piacevoli tempi della famiglia, con la compagnia di genitori e bambini è un’opportunità per stare bene e per imparare a conoscere il territorio.
Un percorso unico, da organizzare con la famiglia e per la famiglia, adatto alle esigenze di bambini e genitori.Trekking o e-bike per tutta la giornata, oppure brevi percorsi flessibili. E-bike da bambini,
trasportino, seggiolini e altre dotazioni ci consentono di organizzare l’esperienza adatta ad ogni famiglia.
Giornata in famiglia con l’e-bike

Una gita in famiglia con l’e-bike per le campagne di Villagrande e Girasole. I bambini adoreranno farsi trasportare sul seggiolino per poi entrare in contatto con diversi animali nell’Agriturismo che ci accoglie.
Dedicare del tempo a sé stessi e agli affetti, per ascoltarsi e ascoltare, circondati da una cornice naturale lacustre e coccolati da un assaggio di formaggi e vino all’ agriturismo Nuraghe Murtarba.
Aperitivo in e-Bike

Un’escursione con le e-Bike che parte dal territorio di Baunei e si conclude con un rilassante aperitivo in riva al lago Santa Lucia o al mare di Tortolì.
Il profumo salmastro delle spiagge, i caratteristici panorami delle campagne d’Ogliastra, il rumore del vento che accarezza i rami delle pinete e il tradizionale aperitivo sardo (di terra o di mare).
Escursioni in e-Bike al Lago Flumendosa e Perda Liana

A farci compagnia i profumi delle erbe aromatiche, gli animali al pascolo e i suoni della natura che domina indisturbata.
Trekking agli alberi monumentali

La passeggiata che ci condurrà ai piedi del “Signore dell’Ombra”, il leccio con oltre 700 mq di copertura della chioma, sarà arricchita dai frequenti avvistamenti di mufle e mufloni, specie dell’avifauna e dell’aquila reale, dominatrice incontrastata di questi cieli.
Notte sul Gennargentu

Raggiungere Punta La Marmora, e ,ancora inebriati dai suoi profumi, dormire sotto le stelle del Gennargentu.
Il giorno e i suoi colori, la notte e i suoi silenzi per un’esperienza assoluta, unica e intensa nel tetto della Sardegna.
Trekking a Punta La Marmora

La strada per la vetta più alta della Sardegna ci svelerà verdeggianti boschi, garighe e il misterioso villaggio nuragico di Molathò (Ruinas), con i resti delle sue 120 capanne e un nuraghe centrale ancora in buone condizioni e visitabile all’interno. Mufloni, branchi di cavalli (un tempo domestici ed ormai inselvatichiti) e l’aquila reale saranno i nostri compagni di escursione.
Escursioni in Supramonte

Scenari unici addolciti dalle fragranze di elicriso e santolina accompagneranno il cammino, dove lo sguardo spazia libero verso altipiani calcarei, leccete secolari, animali al pascolo e mufloni, sotto lo sguardo discreto e presente dell’aquila reale.
TI ASPETTIAMO
con noi
Write to us
Call us
+39 329 3687028